“Stamattina, come preannunciato, ho effettuato un nuovo sopralluogo presso l’ex albergo del Parco del Taburno-Camposauro, insieme al presidente della Comunità montana Gennaro Caporaso e alla struttura tecnica, per visionare lo stato della struttura. Ho constatato e apprezzato la disponibilità del presidente, che come me, condivide l’urgenza di restituire l’edificio alla cittadinanza, nella sua piena funzionalità”. Ad affermarlo in una nota è il deputato sannita del M5S Pasquale Maglione.
“A questo scopo, Caporaso ha confermato l’impegno della Comunità teso a velocizzare il procedimento, attraverso uno specifico cronoprogramma, con tutti gli adempimenti tecnici e burocratici da completare. Allo stesso tempo, si sta lavorando alla ricerca di ulteriori fondi per completare la ristrutturazione dell’albergo. L’auspicio quindi è che il tutto possa completarsi nel più breve tempo possibile, per fare dell’edificio uno strumento chiave del rilancio turistico della Valle Caudina”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |