Fabbriche Riunite Torrone di Benevento: festa per i 115 anni di attività

Fabbriche Riunite Torrone di Benevento festeggia il 30 Gennaio Centoquindici anni di attività e, nell’occasione, inaugura il nuovo bar Pasticceria. L’azienda fu fondata il 30 gennaio 1908 su iniziativa dei maestri torronai di Benevento e rilevata dalla famiglia Rosa. Fabbriche Riunite è conosciuta in tutto il mondo per il brevetto dell’unica ed inimitabile copeta di Mario Rosa, per l’inconfondibile Mela allo Strega e per tutti i prodotti della tradizione sannita, realizzati con materie prime di altissima qualità.

Oggi l’azienda è alla terza generazione e, sotto la guida del dott. Mario Rosa, rilancia in maniera innovativa e tecnologica la sua offerta, lasciando immutate le ricette, le tradizioni e lo spirito. Al fine di rispondere alle necessità del mercato l’azienda ha deciso di innovare i propri locali, accogliendo le esigenze di una clientela in continua evoluzione e di una città che desidera ritrovarsi.

I nuovi locali sono stati riorganizzati sfruttando gli ampi spazi a disposizione, per consentire al cliente di prendersi il suo tempo, partecipare ad eventi tematici e godersi i profumi della tradizione. Il bar, con l’esperta progettazione di Officine Marino e l’aroma del Caffè Traiano, conferma la scelta di Fabbriche Riunite Torrone di Benevento di investire sul territorio sannita in tutte le sue sfumature.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.