Continua la riorganizzazione del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia messa in campo da Mimmo Matera. Il Coordinatore provinciale, infatti, ha annunciato il nuovo segretario amministrativo provinciale: si tratta di Andrea Cardone, consigliere comunale di Pietrelcina. Cardone prenderà il posto di Arturo Del Peschio, che aveva già comunicato come per motivi personali non potesse più espletare al meglio l’incarico. “Ho accettato subito e con entusiasmo la proposta di Mimmo Matera, per dare un contributo ulteriore a Fratelli D’Italia“, afferma in una nota Andrea Cardone.
“Ringrazio Arturo Del Peschio – commenta Matera – per l’ottimo lavoro svolto in questi anni in qualità di segretario amministrativo. A malincuore abbiamo preso atto della sua decisione. I miei auguri anche ad Andrea Cardone che sono certo saprà sostituirlo al meglio”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |