Fede 'n' Marlen, presentazione videoclip "Elogio alla lentezza"

elogio-alla-lentezzaOggi, 5 gennaio, alle ore 21.00, presso il Caffè dell’Orto -Fattoria sociale Orto di casa di Betania, sarà proiettato “Elogio alla lentezza”, il primo singolo estratto dal loro ultimo album “Mandorle”. Il video è girato sui monti del Sannio, gli stessi monti la cui bellezza lotta per proteggere ogni giorno Pinuccio Fappiano.
Una serata intima, alla scoperta della loro musica.
Un richiamo alla terra in un posto, l’orto di casa Betania, che della terra fa uno strumento di riscatto e di inclusione sociale.
Una chiacchierata con Pinuccio, con il regista Stefano Aletto e con Federica e Marilena, che ci regaleranno un live con alcuni loro brani.

Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2013 danno vita al sodalizio tra Fede ‘n’ Marlen, Federica Ottombrino e Marilena Vitale.
Fisarmonica, chitarra e due voci, nella loro musica Fede ‘n’ Marlen raccontano storie che sudano amore, ironia, piccole filosofie di vita e si confrontano con un mondo che velocemente vorrebbe cancellare le emozioni mentre le canzoni le fermano e le mettono in musica.

Lascia una risposta