
Si sono presentati in caserma un 31enne e la sorella 23enne di Benevento dopo i fatti di ieri sera al Rione Libertà in cui un 32enne è rimasto vittima di un colpo di arma da fuoco a una gamba con conseguente ricovero al “San Pio” in prognosi riservata.
Rappresentati dall’avvocato Antonio Leone, i due non hanno offerto nessuna versione dei fatti e sono stati fermati a seguito delle attività di indagine condotte tra la serata di ieri e la giornata odierna.
Tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco le ipotesi di reato a carico dei due che sono stati condotti presso il carcere di Capodimonte: alla base del gesto ci sarebbero motivi di natura passionale tra la giovane e il ragazzo rimasto gravemente ferito.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |