A Ceppaloni tutto pronto per il primo Festival del Libro

Cresce l’attesa per “Fe.Li.Ce”, il primo Festival del Libro di Ceppaloni, in programma dal 24 al 28 maggio presso il Castello normanno.

Il Comune di Ceppaloni, in qualità di promotore e organizzatore dell’evento, grazie alla collaborazione della Libreria Ubik ‘Liberi Tutti’ e della Fumetteria ‘FunSide’ di Benevento, oltre al contributo del Dipartimento per le Politiche della Famiglia, ha allestito una kermesse di prestigio per questo primo Festival del Libro.

Il Festival, che ha ottenuto anche il patrocinio morale della Regione Campania, sarà un’opportunità per gli amanti della letteratura, della poesia e dei fumetti per condividere e scambiarsi idee, ma non solo: spazio anche alla musica dal vivo, al trekking urbano e a tante delizie culinarie.

Numerosi, dunque, sono gli appuntamenti che si susseguiranno durante i tre giorni presso il Castello normanno (24, 25 e 26 maggio), arricchiti ulteriormente per altri due giorni (27 e 28 maggio) dedicati esclusivamente agli alunni dell’Istituto Comprensivo “L. Settembrini” di Ceppaloni.

A due settimane dall’inizio dell’evento, questi sono i principali appuntamenti del “Fe.Li.Ce.”, Festival del Libro di Ceppaloni. Per scoprire nel dettaglio ulteriori appuntamenti, basta consultare la pagina Instagram: Festival.del.libro.ceppaloni.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.