1

FI, Rubano nomina Lello Di Somma Vice Commissario Provinciale

Lello Di Somma, medico di base di Montesarchio, già Consigliere Provinciale di Benevento ed attualmente Amministratore Comunale di Montesarchio, è stato nominato Vice Commissario Provinciale di Forza Italia.

“Lello Di Somma è un esponente storico del partito e noi giovani ripartiamo dalla storia per costruire il futuro. La nostra azione di radicamento parte dalla riconferma di Di Somma nel ruolo di Vice Commissario Provinciale. Giorno dopo giorno comporremo un organigramma forte e radicato, tenendo conto delle aree comprensoriali della provincia. La valle caudina sarà fortemente rappresentata e, a Montesarchio e a Sant’Agata dei Goti, avremo un gruppo importante di dirigenti. Nei prossimi giorni ci saranno novità nel merito” – Così Francesco Maria Rubano, Commissario di Forza Italia in Provincia di Benevento.

“Da sempre e per sempre accanto ai giovani e a Forza Italia. Ringrazio il commissario provinciale Francesco Maria Rubano per il riconoscimento politico indirizzatomi. Metterò a disposizione del partito e del Sannio la mia esperienza. La dirigenza sannita farà squadra con  il senatore Domenico De Siano e con l’amico Fulvio Martusciello per apportare un contributo di idee e di esperienza al rilancio del partito e del centro destra” – E’ quanto ha dichiarato Lello Di Somma, neo vice Commissario di FI in Provincia di BN.

Comunicato stampa