Fiduciari CONI, per Sant’Aagata de Goti nominato Pasquale Lubrano

Ha avuto luogo giovedì 9 dicembre, presso il Teatro San Vittorino del Conservatorio musicale di Benevento, alle ore 17.00, la cerimonia di insediamento dei 77 Fiduciari CONI Comunali della Provincia sannita. È la prima volta che i Fiduciari CONI vengono nominati in contemporanea per tutti i 77 Comuni della Provincia.

“RETE, SINERGIA, INSIEME, così sconfiggeremo l’isolamento che ha penalizzato il nostro territorio”. Con queste parole il Delegato Provinciale CONI Mario Collarile aveva anticipato, nei giorni scorsi, i temi della cerimonia, sottolineando quanto il lavoro coordinato e sinergico di tutta la Dirigenza CONI sannita sia vitale per promuovere sport e territorio in collaborazione con altri Enti.

Per il Comune di Sant’Agata de’Goti, rappresentato per l’occasione da Ines Augliese, consigliere comunale con delega allo Sport, è stato nominato fiduciario CONI Pasquale Lubrano.

“Sono certa,  ha sottolineato  Ines Augliese a margine dell’evento, che il nuovo fiduciario  Coni per Sant’Agata de’Goti saprà rappresentare il nostro territorio con il giusto spirito e con grande impegno, lavorando per promuovere e diffondere la radicata cultura sportiva di questa città e avviando efficaci collaborazioni di rete e progetti utili alla creazione di nuove occasioni di sviluppo e di divulgazione della pratica e dei valori dello sport”.

A Pasquale Lubrano gli auspici di buon lavoro da parte del sindaco, Salvatore Riccio e dell’intera amministrazione comunale e un ringraziamento a chi ha rappresentato Sant’Agata de’Goti, negli anni passati, ricoprendo questo prestigioso incarico con impegno ed abnegazione.

Comunicato Stampa

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.