Conclusa la partita che ha visto trionfare la Fiorentina ai danni del Benevento, il tecnico dei toscani Cesare Prandelli ha commentato il largo successo in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “A inizio secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo e abbiamo sofferto. Un episodio avrebbe potuto riaprire la partita e siamo stati fortunati che non è stato giudicato da rigore il tocco di mano nella nostra area. Vlahovic ha fatto qualcosa di straordinario, così come lo sono stati Ribery ed Eysseric. Mi è piaciuto molto lo spirito mostrato dai ragazzi, lo spirito di voler fare la partita e di vincerla”.
Tripletta di Vlahovic – “Ora deve restare con i piedi per terra. Le aspettative su di lui sono aumentate tante e deve trovare un fondamentale equilibrio interiore”.
Continuità – “In questo momento sono stanco per aver accumulato tante tensioni e questa vittoria è molto importante, ma adesso dobbiamo dare continuità a questa vittoria, ma anche all’atteggiamento e la voglia di vincere mostrate”.
Ribery – “Al cambio mi ha detto che avrebbe potuto giocare altri 90 minuti e ci siamo abbracciati”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |