Si rinnova l’iniziativa rivolta ai bambini del settore minibasket provinciale “Disegna il Minibasket”. Il minibasket attraverso l’immaginazione dei bambini trasferita su carta. Tanti sono stati gli spunti di riflessione scaturiti con i disegni consegnati lo scorso anno, con una partecipazione che ha coinvolto tutte le società presenti sul territorio.

Il format collaudato lo scorso anno, prevede che tutti i disegni potranno essere visionati durante l’attività provinciale sul territorio con una mostra itinerante e sulla pagina FB del comitato “FIP Comitato Provinciale Benevento”.

Il disegno che saprà meglio rappresentare unendo l’intero movimento e rappresentandone i suoi valori, che ogni giorno emergono in palestra grazie all’attività dei nostri istruttori, diventerà il logo delle feste finali annuali del settore. Grazie al sostegno del comitato regionale, FIP Campania, preseduto dal prof. Manfredo Fucile, saranno premiati con un pallone i bambini che si saranno distinti nella realizzazione. Un premio simbolico che potranno però condividere con i loro amici incontrandosi al campetto o per strada giocando insieme.

Comunicato stampa