Conclusa la gara che ha permesso al Benevento di conquistare altri tre punti pesanti nella corsa alla promozione diretta, il tecnico Antonio Flores ha commentato il successo nella sala stampa del “D’Angelo”.
Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi tante cose mi hanno fatto arrabbiare perché abbiamo creato delle occasioni, ma alla prima loro ripartenza abbiamo preso gol. Fortunatamente abbiamo tanti giocatori forti che rimediano agli errori e sono molto contento per Prisco che ha fatto un grande gol. Sono contento però per tutti e anche per i tantissimi tifosi che oggi sono venuti qui ad Altamura. Dobbiamo però lavorare su tanti aspetti perché non è normale che ultimamente dobbiamo sempre rincorrere”.
Scelta di Caldirola dall’inizio – “Se l’è meritata, l’ho visto bene in settimana ma ho scelto lui non per demeriti di Saio. In questa squadra non ci sono titolari. Voglio che tutti stanno sul pezzo perché ci aspettano altre dieci battaglie”.
Occasioni sciupate da Mignani e Kouan – “Sotto la porta tutti devono essere più cattivi perché poi alla fine quella mischia dell’Altamura poteva costarci cara”.
Salvemini – “L’ho tolto perché in panchina ho un giocatore come Mignani che da tempo scalpita. Ciccio deve stare sereno perché sono certo che tornerà a fare gol come sa fare”.
Della Morte – “Anche lui è entrato bene in partita e voglio vedere sempre tutti sul pezzo”.
Occasione sciupata dal Giugliano a Catania – “Non mi interessa perché siamo artefici del nostro destino”.
Gol subìto – “Siamo stati dei polli, dovevamo difendere sicuramente meglio”.








