Una più efficace strutturazione dei dipartimenti al fine di tradurre in atti e fatti pratici le idee partorite dal Coordinamento.

È questo il risultato di un doppio confronto che ha visto protagonista il Commissario provinciale di Benevento di Forza Italia, Domenico Mauro.

Dapprima l’interfaccia che Mauro ha avuto con il Presidente provinciale del partito, Vincenzo Rossi, e con il responsabile dell’organizzazione, Leonardo Ciccopiedi.
Quindi il tavolo a quattro con lo stesso Commissario provinciale ed i responsabili dei vari Dipartimenti, ovvero Pasquale Calabrese (Agricoltura), Giuseppe Ricci (Giustizia) e Giovanni Carpinone (Industria e Artigianato) nonché con amministratori e sostenitori vari.
Ad esito di questa fase è emersa anche la necessità di mettere a punto delle proposte di rilancio del territorio, ciascuno rispetto alle specifiche competenze dipartimentali.
Per ciascuno dei Dipartimenti sarà organizzato un vero e proprio organigramma al fine di carpire le necessità del territorio e, quindi, trasferire le stesse presso le Istituzioni di competenza al fine di proporre idee di sviluppo.

“Si impone la stringente necessità – così il Commissario Mauro – di fornire risposte a cittadini restati senza fiducia nella politica. Si impone per Forza Italia di rafforzare il ruolo di “ponte” tra la gente e le Istituzioni.

Comunicato stampa