1

Forza Italia, il commissario Rubano accoglie Alfonso Abitabile

Il Consigliere comunale di San Salvatore Telesino, Alfonso Abitabile, aderisce a Forza Italia. “L’adesione di Abitabile traduce la significativa campagna di adesioni che stiamo registrando”: così Francesco Maria Rubano, Commissario Provinciale di Forza Italia in Provincia di Benevento.

“Alla sua esperienza Istituzionale – afferma -, affiancheremo quella di professionista nel settore legale per chiedergli di elargire un contributo di idee programmatiche specifiche. Ogni giorno, con un gruppo di dirigenti di partito, con il supporto prezioso dell’on. Martusciello, stiamo tenendo incontri programmatici Comune per Comune. Porteremo Forza Italia ed il centrodestra tra la gente, ormai stanca. Il coinvolgimento è esteso anche alla società civile che intende dare un contributo concreto alla rinascita delle aree interne”.

“Ringrazio i vertici del partito, Fulvio Martusciello e Francesco Maria Rubano per avermi coinvolto nel loro progetto politico. Metterò a disposizione la mia esperienza e l’amore che mi lega al territorio di San Salvatore Telesino”, così il Consigliere comunale di San Salvatore Telesino, Alfonso Abitabile.