Il Vice Coordinatore della Campania e Commissario provinciale di Benevento Francesco Maria Rubano domani alle ore 19:30 incontrerà il movimento giovanile Forza Italia Benevento, guidato della coordinatrice provinciale Fiorenza Ceniccola. L’incontro si terrà presso la segreteria provinciale di Benevento – Viale Mellusi 36 – e sarà finalizzato al pieno coinvolgimento del movimento giovanile nell’azione programmatica e di radicamento partitico.
Inoltre, verranno presentate le prossime giornate d’incontro in calendario del 20-21 maggio prossimo a Napoli con l’evento “L’Italia del Futuro”, alla presenza dei quadri nazionali del partito e con la partecipazione straordinaria del Presidente Silvio Berlusconi; e del 27 maggio prossimo per l’inaugurazione della segreteria politica di Telese Terme, che vedrà la presenza del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, l’On. Mara Carfagna e del Coordiantore Vicario regionale, l’On. Fulvio Martusciello.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |