Francesco Rubano nominato capogruppo Forza Italia in Commissione Finanze

Il deputato sanita Francesco Maria Rubano nominato capogruppo di Forza Italia in Commissione Finanze. “Ringrazio il presidente del gruppo Alessandro Cattaneo e i colleghi azzurri con i quali condivido gli scranni della Commissione Finanze di Montecitorio per la nomina a capogruppo. Un incarico che mi onora e responsabilizza ancora di più. Lo svolgerò con dedizione e impegno, nella consapevolezza di guidare un’ottima squadra di deputati, determinati nel contribuire con coerenza e spirito costruttivo al governo del Paese” il commento del parlamentare azzurro.

Esprime soddisfazione anche Fulvio Martusciello, capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo e Commissario regionale del partito in Campania: “La nomina del nostro deputato Francesco Maria Rubano a Capogruppo in commissione Finanze dimostra, ancora una volta, la capacità del partito campano di svolgere un ruolo importante nei processi di crescita e di sviluppo del territorio e della classe dirigente. La Campania è posta in cima all’agenda parlamentare e di Governo di Forza Italia e del centro destra. Il nostro impegno è incardinato su questa base”.

“In qualità di Consigliere Provinciale e di Vice Commissario di Forza Italia, porgo le mie più fervide congratulazioni all’Onorevole Francesco Maria Rubano per la prestigiosa nomina a Capogruppo del nostro partito in seno alla commissione permanete Finanze, certo che saprà ricoprire anche questa carica con la competenza e la passione che hanno sempre contraddistinto il suo operato. Il Sannio incassa un ulteriore riconoscimento, segno di rinnovata considerazione da parte dei vertici nazionali del nostro partito di governo”. Così il Consigliere Provinciale di Forza Italia, Claudio Cataudo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.