Frascadore: “Tavolo cultura slitta a dicembre”

“Abbiamo ricevuto nelle ultime ore una lettera da parte dell’Assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Antonella Tartaglia Polcini, con la quale ci comunica che il Tavolo della Cultura verrà convocato il prossimo 22 Dicembre direttamente dal Comune di Benevento”: lo riferisce Antonio Frascadore, ideatore e direttore artistico del Bct che nei giorni scorsi aveva proposto il summit degli operatori culturali per il prossimo 4 novembre.

“Al fine di salvaguardare il rispetto e la leale collaborazione istituzionale tra pubblica amministrazione e privati nello svolgimento di attività di interesse generale, abbiamo deciso – afferma Frascadore – di lasciare all’Ente Comune l’onere di dare vita a questo incontro “generale” in cui poter creare un sistema di coordinamento e sinergia tra tutti gli operatori della città al fine di costruire un cartellone unitario di eventi che caratterizzi la vita culturale della città di Benevento.

Per quanto ci riguarda ciò che conta è che questo appuntamento ci sia, indipendentemente dalla paternità dello stesso. Felici quindi che l’incontro, seppur rimandato, sia stato fissato in una data specifica. Grazie infinite a chi, intanto, aveva già dato la sua disponibilità a partecipare, adesione che denota l’interesse comune di tutti gli operatori del settore ad agire per il bene e per la crescita della città”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.