Con un giorno d’anticipo rispetto al solito, in virtù del fatto che le gare del prossimo turno di serie A si giocheranno nella giornata di sabato, nella tarda mattinata odierna sono state rese note le designazioni arbitrali e a dirigere Genoa – Benevento sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo.
Il fischietto siciliano in questa stagione ha diretto finora sette gare in serie A di cui due degli stregoni, essendo stato il direttore di gara del match interno contro il Torino e di quello dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Le strade del Benevento e di Abisso si sono incrociate anche in occasione della gara interna contro il Sassuolo, con l’arbitro siciliano al Var. Non ha invece diretto nessuna partita del Genoa.
Al “Ferraris” sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Tonolini di Milano ed Emanuele Prenna di Molfetta. Il quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli e al Var Luca Pairetto di Nichelino e Alberto Tegoni di Milano.
Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale
In merito ai biglietti del settore ospiti del “Ferraris”, i tifosi giallorossi intenzionati ad andare a Genova potranno acquistare i tagliandi sino alle ore 19.00 di venerdì 22 dicembre sul circuito autorizzato Listicket (“Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”).
Il prezzo del tagliando Settore Ospiti è di € 20,00 Intero.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |