“Gestione dei comportamenti”, un workshop a Montesarchio

“Gestione dei comportamenti”, un workshop a Montesarchio

Il workshop, destinato a docenti, psicologi, educatori, sociologi, psicomotricisti, logopedisti, terapisti della riabilitazione, operatori socio-sanitari e genitori, vedrà la partecipazione del dottor Elpidio Cecere

SHARE

Martedì 15 gennaio lo Sportello territoriale CESVOB Valle Caudina di Montesarchio (presso il centro commerciale Liz Gallery) ospiterà un workshop dedicato al tema “La Gestione dei Comportamenti Problema con l’approccio ABA”. L’incontro è organizzato dall’associazione di promozione sociale Cassiopea in collaborazione con CESVOB, associazione Sociologi Italiani Laboratorio territoriale di Airola e Ordine degli Psicologi della Campania.

Il workshop, destinato a docenti, psicologi, educatori, sociologi, psicomotricisti, logopedisti, terapisti della riabilitazione, operatori socio-sanitari e genitori, vedrà la partecipazione del dottor Elpidio Cecere.

Psicologo, formatore con più di 550 ore di lezioni ed esperto di parent training, Cecere è coordinatore della cooperativa “La luce di una Stella”, direttore scientifico del TCE – Therapy Center di Casagiove (Caserta), presidente dell’associazione “Oltre Il Limite”, direttore scientifico del progetto di Ippoterapia “SCT” a Trecase (Napoli), consulente psicologo dell’istituto Salesiani di Caserta.
È inoltre autore del libro “Dall’altra parte dell’etichetta”.

“Il workshop di martedì – spiega il presidente di Cassiopea Maria Libera Falzarano – sarà il primo di una serie di incontri che programmeremo anche in base alle richieste dei partecipanti”.

Comunicato stampa

SHARE