1

Giornate Europee del Patrimonio, fissato appuntamento anche per domenica

Le prenotazioni nell’ambito delle “Giornate Europee del Patrimonio” per le attività dei bambini al Museo del Sannio hanno superato il numero dei posti disponibili ed è stato dunque fissato un ulteriore appuntamento per domenica 27 settembre alle ore 11 in aggiunta ai due giorni già definiti.

Come è noto, la Provincia di Benevento partecipa alle “Giornate Europee del Patrimonio”, in programma per il 25 e 26 settembre, promosse dal Consiglio d’Europa. A comunicarlo erano stati, nei giorni scorsi, il presidente Antonio Di Maria e l’amministratore unico di Sannio Europa, la società in house che cura la promozione della rete museale, Giuseppe Sauchella.

Particolare attenzione è stata riservata ai più piccoli, con l’attività “Le verità nascoste. Un tesoro da scoprire”, che si svolgerà, appunto, il 25 e 26 settembre, a partire dalle ore 16 e fino alle 17,30, presso il Museo del Sannio, l’Istituto della provincia di Benevento di piazza Giacomo Matteotti. Tuttavia, visto che l’interesse suscitato è stato tale da superare le aspettative, si è reso necessario fissare un ulteriore momento per i bambini per domenica 27 settembre alle 11. Per ogni informazione, il numero da contattare è 345-7542984.

Comunicato stampa