“Esprimo un sentito ringraziamento all’assessore ai Servizi Sociali, Carmen Coppola, per avermi coinvolto su un tema fondamentale come l’inclusività: un faro costante per questa amministrazione. Grazie al finanziamento dell’assessorato ai Servizi Sociali infatti è stato possibile acquistare una nuova giostra inclusiva: l’assessore Coppola ha subito mostrato grande sensibilità su un tema già sviluppato dall’amministrazione precedente coinvolgendomi, e dal confronto è stato possibile decidere di installarla in Villa Comunale“. Ad affermarlo in una nota è l’assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa.
“Già in passato – prosegue Rosa – io stesso avevo auspicato che in ogni luogo della città dove giocano bambini venisse installata una giostra inclusiva perché tutti i bambini hanno il diritto di giocare assieme: sono certo che con questo spirito collaborativo dell’amministratore si arriverà ad avere una città senza ostacoli, dove tutti i bimbi possono giocare alla pari, il mio obiettivo è infatti installare una giostra inclusiva in ogni parco”.
Alessandro Rosa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |