Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo relative alle gare della quarta giornata di serie A e come prevedibile in casa Benevento il difensore Kamil Glik e l’allenatore Filippo Inzaghi, entrambi espulsi nella gara contro la Roma, sono stati squalificati per una sola giornata. Entrambi, quindi, “salteranno” il derby di domenica contro il Napoli e con l’allenatore giallorosso che non potrà essere nell’area tecnica del “Maradona”. Il doppio giallo di domenica scorsa, inoltre, rappresenta una doppia beffa per Glik, in quanto non cancella la diffida e quindi se già nella gara di mercoledì prossimo contro il Verona dovesse essere ammonito salterà la successiva partita contro lo Spezia.
Nuovamente in diffida, complice il nono cartellino giallo rimediato dall’inizio della stagione, ci è finito Schiattarella e il regista di Mugnano di Napoli va ad aggiungersi a Glik, Foulon, Barba e Dabo. Nessun squalificato, invece, tra le file del Napoli.
Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |