Ndc: l’ex azzurro Giuseppe Casigli nominato segretario a Frasso Telesino

“E’ Giuseppe Casigli il nuovo segretario del partito ‘Noi di Centro’ a Frasso Telesino”. Lo rende noto il vice sindaco di Frasso Telesino, Clemente Massaro, che è anche il segretario uscente del partito nonché Presidente del Consorzio fra Enti Locali (CST) su delega della Provincia di Benevento, d’intesa con il segretario provinciale Carmine Agostinelli. Giuseppe Casigli, originario di Napoli, da anni è residente a Frasso Telesino dove da sempre ha partecipato attivamente alla vita politica del paese.

“In questi anni – dice il neo segretario di nDC- ho condiviso con l’amico Clemente Massaro un percorso politico e sociale legato alle nostre esperienze di politica territoriale, non ultimo siamo stati candidati insieme nella Lista civica ‘Continuiamo Insieme’ nel 2023. Dopo circa un anno ci siamo rivisti condividendo e sostenendo insieme ad altri amici, simpatizzanti ed ex Udeur la candidatura di Sandra Mastella nel nuovo progetto Stati Uniti d’Europa, quindi la decisione di aderire a Noi di Centro. Ho avuto altri trascorsi in politica non solo qui a Frasso Telesino ma anche a San Giorgio a Cremano e Napoli, oltre ad essere in passato anche responsabile provinciale dei Club Forza Italia in provincia di Benevento.

La mia adesione a Noi di Centro è stata una scelta serena e oggettiva maturata da una riflessione di dare carattere e una giusta considerazione ad una nuova progettualità politica. Sono sempre stato un democratico cristiano e resterò sempre una persona attenta alle riflessioni che portano come sigillo valori democratici e centristi. Sono onorato di questa mia scelta e della fiducia riposta nei miei confronti che alimenta in me una motivazione, uno spirito di iniziativa ed accresce il mio senso di responsabilità nei confronti dei cittadini ai quali dobbiamo offrire sincerità, azioni e concretezza. Progetti e idee condivise e realizzabili. Occorre lavorare, lavorare e ancora lavorare per accorciare le distanze fra la politica e i cittadini”.

“Ringrazio tutti gli amici e, in particolare, Clemente Massaro, da cui eredito la segreteria cittadina con orgoglio e umiltà. Un ringraziamento e riconoscimento ai vertici del nostro gruppo politico, a Sandra Lonardo Mastella, il cui progetto politico alle Europee è stato il più votato qui a Frasso Telesino ottenendo il 30 per cento dei voti, e al nostro indiscusso e instancabile leader Clemente Mastella”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.