
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo consiliare di opposizione di Guardia Sanframondi, “Guardia sei tu”, che tramite una lettera rivolge i propri auguri alla comunità:
“Cari Guardiesi,
nella consapevolezza che ognuno può portare nel cuore gioia, affetti, fatiche, rabbia e sogni, le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno rappresentano da sempre un importante momento di riflessione e di aspettativa, soprattutto in quest’anno in cui la pandemia del Covid 19 ha stravolto il mondo intero, sconvolgendo la vita individuale di ciascuno di noi.
Nel porgere a ciascuno di Voi i nostri migliori auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo, il nostro primo pensiero va alle famiglie della nostra comunità che in questo anno, non facile per nessuno, hanno vissuto momenti di grande difficoltà e soprattutto a coloro che hanno sofferto per motivi di salute o addirittura per la perdita di un loro caro. Giungano a queste persone tutta la forza del nostro abbraccio e un sincero sentimento di vicinanza.
Auguri in particolare ai bambini (il nostro dono più grande); ai giovani (orizzonti di futuro, umano e professionale); agli anziani, (custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita).
Auguri di cuore ed un grazie sincero a tutte le persone di buona volontà che in forma privata, nelle Associazioni, nel Volontariato e nelle Istituzioni di ogni genere si adoperano giornalmente per il bene comune.
Auguri a tutta la comunità guardiese, con la speranza che queste festività, uniche nel loro genere, possano riportare serenità e vivacità nelle nostre case, alimentando sempre la solidarietà, la condivisione e l’amore per la nostra cara Guardia, confidando in un futuro migliore, sereno e prospero.
“La luce della stella che illumina questo Santo Natale possa risplendere anche nel cuore di ognuno di noi”
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!”.