Gesesa per il sociale presenta “H2GOL, lo sport ci unisce”

Gesesa per il sociale presenta “H2GOL, lo sport ci unisce”

Sul campo della struttura della Casa Circondariale di Capodimonte alle ore 15.00 si sfideranno i dipendenti di GESESA e i ristretti

SHARE

Martedì 16 Aprile 2019, si terrà la terza edizione di “H2GOL, Lo sport ci Unisce”, l’evento sociale organizzato dall’Azienda del Servizio Idrico Integrato sannita.

Sul campo della struttura della Casa Circondariale di Capodimonte alle ore 15.00 si sfideranno i dipendenti di GESESA e i ristretti.

Saranno presenti: il Direttore della Casa Circondariale di Benevento Gianfranco Marcello, il Questore di Benevento Giuseppe Bellassai, il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, l’Assessore ai Servizi Sociali Luigi Ambrosone, la Consigliera delegata alle pari opportunità Patrizia Callaro, il Presidente di GESESA Luigi Abbate, l’Amministratore di GESESA Vittorio Cuciniello, il Presidente Unicef di Benevento Gianpiero De Cicco.

Anche quest’anno a dare l’inizio alla partita, sarà la banda del Conservatorio di Benevento che eseguirà l’Inno di Mameli.

Saranno presenti gli alunni del liceo Artistico “Virgilio” di Benevento, scuola partner di GESESA, che consegneranno un lavoro al Direttore della Casa Circondariale, a ricordo dell’evento.

Si ringrazia la il Comune di Benevento e la CARITAS di Benevento per il patrocinio morale; la Misericordia di Benevento e Dolciaria Borrillo di San Marco dei Cavoti per il supporto alla manifestazione.

Comunicato Stampa

SHARE