GS Meomartini, successo sulla Polisportiva Vesuvio: 71-53 il finale

Il Gruppo Sportivo Meomartini ha conquistato altri 2 punti nel campionato di Divisione Regionale 1 superando in casa la Polisportiva Basket Vesuvio col punteggio finale di 71-53. Fin dall’inizio della gara la squadra allenata da coach Massimiliano Tipaldi ha condotto nel punteggio (17-11 il primo parziale) e la vittoria non è mai stata realmente in discussione.

I ragazzi del presidente Stefano Capitanio hanno giocato con grande tranquillità la propria partita, aumentando progressivamente il gap nei confronti degli avversarie raggiungendo il +18 alla fine della seconda frazione (38-20).

Al rientro i padroni di casa hanno allungato ulteriormente, raggiungendo il massimo vantaggio di +31, per poi affrontare un lieve calo di tensione che li ha portati alla fine del terzo periodo sul +20 (57-37).

L’ultima frazione di gioco, poi, è stata la più concitata. Gli avversari hanno provato ad aumentare la tensione in campo, pur senza riuscire a recuperare oltre i 18 punti di distacco (71-53 il finale).

La Meomartini con questa vittoria sale ad 8 punti in classifica e riacquista morale in vista dell’inizio del girone di ritorno. In casa Meomartini doppia cifra per Giovanni Campanelli (21 punti), Vincenzo Musto (16) e Italo Campanelli (11).

La formazione beneventana tornerà in campo sabato 20 gennaio alle 18.30 in casa contro la capolista Drengot.

Questo il tabellino del G. S. Meomartini: Caccialino, Campanelli G. 22, Campanelli I. 11, De Gennaro 2, De Lorenzon. e., Del Sordo 8, Donatiello, Flora, Fuiano 6, Iannella 7, Musto 16, Trofa. All.: Tipaldi

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.