Il Sannio che merita fa incetta di premi: nei giorni scorsi si era già data notizia di Antonio Maio e Silvia Ventorino, infatti, che avevano ricevuto il premio America Giovani per il talento alla Camera dei Deputati. Ma il premio non è stato conferito solo ad Antonio e Silvia, dal Sannio, ma anche alla bravissima Selene Filippelli di Guardia Sanframondi che tra l’altro proprio oggi festeggia il suo 26° compleanno: anche lei si è distinta particolarmente per la sua carriera universitaria tanto da meritare il prestigioso riconoscimento istituito dalla Fondazione ITALIA- USA per omaggiare i laureati in Italia con il massimo dei voti, per la soddisfazione del papà Sandro Filippelli, della mamma Ida Labagnara e di tutta la comunità guardiese.
Nonostante il tuo spirito estremamente autocritico tutti hanno apprezzato il tuo impegno. Noi non ne abbiamo mai dubitato e celebriamo il successo con un corale… BRAVA!!! Congratulazioni per questo magnifico risultato conseguito e auguri vivissimi per il tuo 26° compleanno.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |