
Cerimonia di apertura dei giochi organizzata da tutti i partecipanti con fiaccola e bandiere il giorno 17.07.2020 alle ore 17:30 con il delegato al CONI Benevento Avv. Mario Collarile; il Vicedirettore Regionale delegato Special Olimpycs Campania dott.Salvatore Tavino;
sarà presente anche il Dott. Vincenzo Lauro consigliere delegato allo Sport del Comune di Benevento e le alte autorità tutte presenti all’evento patrocinato da: FIGH – Federazione Italiana Giuoco Handball; Special Olympics Italia Team Campania.
Organizzato da Centro Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento e Summer Camp 2020 A.S.D Pallamano Benevento & Centro Sportivo Cretarossa.
Partners dell’iniziativa l’Associazione Italiana Persone Down Sezione di Benevento, la
Fondazione Giovanni Caporaso e FABA Famiglie Bambini Autistici.
Sarà una serata all’insegna del divertimento, della coesione e dell’inclusione sociale. Oggi giorno, non succede spesso che i bambini e i giovani con e senza disabilità s’incontrino in un contesto sportivo.
Il progetto ha lo scopo di promuovere ed organizzare senza scopo di lucro, innumerevoli iniziative sportive, culturali, di promozione sociale, di volontariato, formative e ricreative a carattere locale e nazionale.
In questa occasione, le discipline sportive si svolgeranno sotto forma di gare a squadre e tornei dove tutti i bambini che parteciperanno al progetto, saranno premiati.
Al termine della cerimonia e delle premiazioni, si potrà degustare pizza e bevande.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |