Le idee dei giovani per il rilancio di Benevento: in città prende...

Le idee dei giovani per il rilancio di Benevento: in città prende il via Giovani in Azione per il Sannio

I temi principali che saranno al centro dell'attenzione di GAS vanno dal lavoro alla formazione e l'università, dalla cultura alla sostenibilità ambientale, dalla lotta alle diseguaglianze alla mobilità

SHARE

Uno sguardo sulla città da una prospettiva giovane per portare nel dibattito pubblico e all’attenzione delle istituzioni locali temi e questioni che interessano i giovani beneventani e sanniti.

Prende il via GAS – Giovani in Azione per il Sannio, un contenitore ed aggregatore di idee di giovani per i giovani di Benevento e del Sannio.

I temi principali che saranno al centro dell’attenzione di GAS vanno dal lavoro alla formazione e l’università, dalla cultura alla sostenibilità ambientale, dalla lotta alle diseguaglianze alla mobilità. Temi che saranno sviluppati e approfonditi da una prospettiva nuova e che spesso non hanno trovato interlocutori istituzionali e che ora hanno l’urgenza di essere portati all’attenzione del territorio.

A disposizione di GAS gli spazi e i locali di Sannio Social Factory che ha concesso alla nascente organizzazione un punto di incontro dove ritrovarsi.

Per maggiori informazioni o per conoscere i riferimenti di GAS in città scrivere a giovaniazionebenevento@gmail.com oppure basta collegarsi alla pagina Facebook “Giovani in Azione per il Sannio”.

Comunicato stampa