1

Il Benevento riparte da Caserta: c’è la firma del nuovo allenatore

Fabio Caserta è il nuovo allenatore del Benevento: l’ex tecnico del Perugia, firmata la risoluzione ieri con il club umbro, si è recato oggi in città per mettere tutto nero su bianco e dare il via, ufficialmente, alla sua avventura nel Sannio.

Insieme alla nuova guida tecnica, ha formalizzato l’accordo con il sodalizio di via Santa Colomba anche il nuovo medico sociale Enrico D’Andrea. Presente anche il diesse Pasquale Foggia: i nuovi arrivati hanno familiarizzato con l’ambiente e fatto conoscenza, mettendo la prima pietra su quello che sarà il nuovo progetto giallorosso. Ritiro di Cascia fissato esattamente tra un mese, l’8 luglio invece il pre-ritiro che segnerà formalmente l’inizio della nuova stagione. Di seguito il comunicato del club:

“Il Benevento Calcio comunica che oggi pomeriggio il presidente Oreste Vigorito ha ufficializzato l’accordo con il nuovo allenatore Fabio Caserta, che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società giallorossa per due stagioni con una opzione per la terza. Il neo tecnico sarà presentato alla stampa venerdì 18 giugno alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito”. Intanto è stato fissato per giovedì 8 luglio il raduno pre ritiro della squadra che precederà la partenza fissata per giovedì 15 luglio per il ritiro di Cascia, che si concluderà il 31 luglio. Presente all’incontro il direttore sportivo Pasquale Foggia che ha accompagnato Fabio Caserta nel sopralluogo a tutte le strutture del Benevento Calcio. Nella stessa giornata il presidente Oreste Vigorito ha definito anche l’accordo per due anni con opzione per il terzo con il nuovo medico sociale Enrico D’Andrea”.