Il Conapo saluta il neo Prefetto Torlontano e saluta Cappetta

Il CONAPO Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento, a nome di tutti gli iscritti desidera formulare i migliori auguri al Dott. Carlo Torlontano, per l’insediamento nella sua nuova carica di Prefetto di Benevento.

Così Livio Cavuoto, Segretario Provinciale CONAPO Benevento: “Il momento dell’insediamento del nuovo Prefetto è di particolare importanza per la nostra Comunità, in modo particolare in un momento molto delicato come quello che stiamo attraversando dovuto alla pandemia da Covid-19. Sono certo che darà il massimo impegno per il bene della nostra amata Città e che garantirà l’azione di controllo e proposta propria della sua carica, auspico ogni bene per il nostro territorio e spero che si continui a lavorare per migliorare sempre più le condizioni di vivibilità.

“Per il bene della Cittadinanza, – ha aggiunto – Le auguro di riuscire a raggiungere risultati uguali o migliori di quelli conseguiti dai suoi predecessori negli ultimi anni e di avere un’intensa attività, ricca di impegno e soddisfazioni. Nel contempo desidero esprimere profonda gratitudine al Prefetto Antonio Cappetta che va ad assumere l’incarico di dirigente della Prefettura di Campobasso e ringraziarlo anche per le volte che in questi anni ha ricevuto l’Organizzazione Sindacale che rappresento, per le svariate motivazioni”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.