Inaugurata questa mattina, alla presenza del sindaco Clemente Mastella e di una nutrita schiera di assessori e consiglieri comunali, la galleria commerciale “il Noce”. La struttura di seimila mq, di cui un’area vendita di circa tremilacinquecento mq, presenta all’interno dieci attività commerciali e un superstore del marchio “Famila”. Situato nel quartiere Capodimonte, dopo il “Buonvento” e i “Sanniti”, è di fatto il terzo centro commerciale cittadino e come sottolineato da Antonio Fallarino, ossia colui che ha fortemente creduto in questo nuovo progetto imprenditoriale, per la diversità dei marchi presenti nella struttura non si andrà a intaccare le altre realtà commerciali già presenti sul territorio.
“Sono emozionato, la mia famiglia ha sempre lavorato in questo settore e io negli anni ho cercato di diversificare il lavoro iniziato da mio padre come grossista. Mi sono quindi affacciato al mondo dei supermercati, aprendo più punti vendita nel nostro territorio e l’ultimo lo abbiamo aperto di recente a Piano Cappelle. Con “il Noce” abbiamo però voluto fare un ulteriore passo in avanti, dando spazio in questa struttura a brand di una certa importanza come “Happy Casa”, “Lama”, “Estasi” e “Tata” che mancavano qui a Benevento e di conseguenza abbiamo dato un’opportunità lavorativa a molte persone del territorio. Ci troviamo in un punto della città di passaggio che abbraccia diversi comuni e ci auguriamo, quindi, che questa struttura possa essere frequentata anche dai cittadini di Apice, Paduli e Buonalbergo. Abbiamo pensato, infatti, a qualcosa di diverso non solo per noi, ma anche e soprattutto per i nostri concittadini sanniti”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |