Il ritorno all’attività delle squadre di calcio, in vista della possibile ripresa dei campionati, invoglia i tifosi a rialzare l’umore di queste lunghe e anomale settimane.

Dal settore Distinti arriva dunque una nuova iniziativa, volta a coinvolgere i militanti dell’anello superiore e inferiore: creare la bandiera o lo stendardo più belli. Dopo il contest fotografico che premiava le immagini del settore più belle, ecco un’altra iniziativa volta a invogliare i tifosi all’originalità e alla creazione, lontani dallo stadio e dal loro posto preferito.

Il contest terminerà 15 giorni prima della chiusura del campionato e le foto potranno essere inviate da oggi a distinticirovigorito@gmail.com mostrando il lavoro eseguito. Sono previsti premi per il primo, secondo e terzo posto e la giuria sarà composta sempre dall’Accademia di fotografia Julia Margaret Cameron – Benevento. I premi verranno svelati in seguito, con la speranza che tutti i partecipanti possano sventolare le proprie bandiere in piazza Risorgimento per festeggiare la Serie A.