“Impresa: quale futuro?”, il workshop presso Confindustria Benevento

Si è tenuto questo pomeriggio presso la sede di Confindustria Benevento in piazza Colonna, il workshop organizzato da BPER Banca e ARCA Fondi SGR “Impresa: quale futuro?”.

A fare gli onori di casa il presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini, il quale ha dichiarato: “Abbiamo favorito l’organizzazione di questa iniziativa in quanto riteniamo fondamentale fornire alle imprese gli spunti giusti sui quali fondare le politiche di sviluppo e indirizzare le scelte economico gestionali della propria impresa”.

Diverse le personalità che si sono succedute durante l’incontro, tra i quali il Vice Direttore Generale di ARCA Fondi SGR Simone Bini Smaghi: “Siamo vicini alle associazioni imprenditoriali presenti sui diversi territori per illustrare agli associati l’interesse di Arca nel sostenere progetti di crescita e sviluppo e le enormi potenzialità del mercato dei capitali”.

Presente anche Angelo Taffurelli, Responsabile Ufficio Wealth Advisory Desk BPER Banca: “Pianificare non significa necessariamente uscire di scena o perdere le briglie del comando ma piuttosto gettare le basi che consentano la trasmissione del patrimonio alle future generazioni”.

Infine il Prof. Francesco Daveri, Direttore del Programma MBA dell’Università Bocconi di Milano: “Nel mondo dominato dal digitale hanno un futuro le imprese (e le persone) che riescono a darsi un’identità unica e difficile da imitare sui mercati globali”.

Interviste complete nel servizio video

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.