L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera contro il Benevento dell’amico Pippo Inzaghi. Ecco una parte di quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro e riportato dai colleghi di “FcInterNews”: “Sicuramente il Benevento sta facendo molto bene. Sono contento per Pippo che si sta confermando in Serie A. Sono molto contento per lui. Inizia il girone di ritorno e i punti iniziano a pesare per tutti. Nella seconda parte del campionato ci sarà molta più attenzione per tutte le squadre”.
Possibile arrivo di Dzeko – “Io non ho chiesto niente alla mia proprietà. Io ho sempre detto che questi sono i giocatori che ci sono e ci saranno fino alla fine del campionato, ma mi piace il fatto che ogni volta sembra un capriccio mio. Quest’anno ho influito poco su tutte le situazioni. Di Dzeko non parlo perché è della Roma, ho rispetto per lui e il suo club e soprattutto i miei giocatori. La situazione è chiara, i giocatori rimarranno questi a meno che qualcuno non chieda di andare via”.
Eriksen – “Nel rugby ci sono i giocatori in panchina che si fanno entrare per i calci da fermo. Al di là di Christian speriamo di avere un contributo su calcio da fermo e che lui ci dia qualcosa anche al di fuori di questa specialità. Sicuramente è un’arma in più. Detto questo ci aspettiamo qualcosa di fattivo durante la partita. Un giocatore non può giocare solo per tirare le punizioni”.
Sanchez – “È un giocatore dell’Inter e deve restare concentrato”.