Conclusa la gara che ha regalato una storica vittoria al Benevento, in casa Juventus la voglia di parlare è poca e a farlo è Fabio Paratici. Ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo bianconero ai microfoni di “Sky”: “Purtroppo oggi abbiamo dato ai nostri tifosi una grande amarezza e adesso ci sarà da capire cosa si è sbagliato. Abbiamo giocato una brutta gara e dobbiamo abbassare la testa e lavorare. Non voglio commentare l’episodio del presunto rigore e adesso non mi interessa proprio farlo“.
Approccio – “Possiamo stare qui tre giorni a cercare di capire cosa è stato sbagliato, ma ci penseremo da domani e per due settimane”.
Programmazione – “La nostra programmazione continua, non è una partita che sposta le nostre idee e andiamo avanti per la nostra strada. Pirlo resta al centro del nostro progetto. La parola transizione nella Juventus non esiste e noi giochiamo tutti gli anni per vincere. Da quando sono alla Juventus, undici anni, ho sentito spesso dire è finito un ciclo, ma non è mai stato così”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |