Oltre a Fabio Paratici, anche Andrea Pirlo ha commentato la sconfitta della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Sky”: “Oggi dovevamo fare un altro tipo di partita e l’organizzazione tattica del Benevento ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sbagliato tanto e purtroppo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Adesso dobbiamo continuare a crederci, ma per giocare queste partite serve completamente un altro atteggiamento“.
Difficoltà – “Sapevamo di affrontare una squadra che ci avrebbe costretto a non giocare bene, ma abbiamo sbagliato in primis noi. Dovevamo fare un altro tipo di partita e adesso rivedremo gli errori commessi in queste due settimane che ci sono prima della prossima partita. Non bisogna sempre prendere un schiaffo per poter reagire”.
Errore di Arthur – “Ha commesso un errore non da lui, forse non ha visto l’avversario e forse sarebbe stato meglio passare al portiere. È stata una leggerezza, ma tutti facciamo degli errori e oggi è capitato a lui”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |