La “Benevento social” di Foulon e la sua Chloé: amore, cibo e storia

Avevano l’imbarazzo della scelta e alla fine hanno optato per la Basilica della Madonna delle Grazie, a pochi passi dal quartiere storico Triggio, i giovani Daam Foulon e Chloé Lauwers.

BENEVENTO, UFFICIALE CAPRARI. DABO SARÀ IL PROSSIMO?

Il terzino belga prelevato dal Waasland-Beveren è giunto per la prima volta in città con la sua fidanzata: entrambi 21enni, hanno dedicato spazio e tempo nel visitare la città testimoniandolo su Instagram tramite le stories. Sul profilo della ragazza, inoltre, è spuntata la foto con tanto di bacio ai piedi della Regina del Sannio. Ieri sera a passeggio per il corso, in compagnia di un’amica, questa mattina il giro è stato ripetuto visitando il centro storico, il Caffè delle Streghe e concedendosi un bel pranzo alla trattoria Traiano, meta anche di Glik e Lapadula.

https://www.instagram.com/p/CEtsH5Lnlp7/?hl=it

BENEVENTO, TIFOSI PRONTI AD ABBONARSI ANCHE IN CASO DI PROROGATA CHIUSURA DEGLI STADI

Se Foulon, Nazionale belga under 21, ha la grande chance di farsi notare in Italia attraverso la maglia giallorossa, la sua Chloé ha trovato qui pan per i suoi denti, letteralmente: il suo canale Instagram dedicato al cibo e ai ristoranti, durante il lockdown, ha avuto un boom di 40mila iscritti. Amante del food, ha già “instagrammato” le pietanze assaporate oggi a pranzo. Ma è ai piedi della basilica che consacra il suo amore per Daam con un bacio e un eloquente “La nostra nuova casa”, segno che Benevento ha fatto centro.

BENEVENTO, CON L’INTER IL 30 SETTEMBRE. ESORDIO A MARASSI ALLE 18

Un bel benvenuto dunque per i due giovanissimi provenienti dal Belgio, in una giornata di sole che ha benedetto il loro tour e fatto scoprire ai tanti followers (quasi) tutte le bellezze della città. Per Foulon ora è tempo di scattare sull’erba dell’Imbriani, in attesa di conoscere il nuovo compagno Gianluca Caprari e il prossimo acquisto, Bryan Dabo, in arrivo dalla Fiorentina “in cambio” di Bonaventura, prossimo a vestire la Viola.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.