Mezzo secolo di attività per la ‘Forza e Coraggio’, storica squadra di calcio cittadina, che per festeggiare il prestigioso traguardo si è data appuntamento venerdì 24 giugno alle ore 18, presso il campo sportivo Mellusi.
Passeranno in rassegna alcune delle ‘vecchie glorie’ che nel corso dei 50 anni di storia della squadra hanno vestito i colori sociali, mentre tra gli ospiti sono annunciati: lo storico presidente Cosimo Fadda insieme ai congiunti dei dirigenti/fondatori della società, Don Domenico Miraglia, Aldo Tinessa, Vincenzo Zollo, Lello Franzese, Lisandro Mercurio. L’appuntamento sarà l’occasione per ricordare e celebrare le pagine più importanti della polisportiva che, insieme all’indiscusso valore calcistico, ha da sempre svolto un prezioso ruolo di animazione sociale del territorio cittadino.
Tante le generazioni di aspiranti calciatori e appassionati sportivi beneventani che hanno potuto contare sul sostegno e sulla guida di una società che ha sempre fatto della lealtà e della sportività i propri valori fondanti. L’evento al quale presenzieranno le istituzioni cittadine è aperto alla partecipazione della stampa.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |