Due colpi dei ladri a Ceppaloni e Montesarchio: prelevati contanti

Due furti consumati nella notte a Ceppaloni, lungo l’Appia, e a Montesarchio: sul posto i Carabinieri della locale compagnia per i rilievi. La prima segnalazione giunta in tarda serata da un bar-tabacchi ubicato in una stazione di servizio lungo la statale: i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e asportato contanti dalla cassaforte. Il bottino in corso di quantificazione da parte del Nucleo operativo radiomobile, intervenuto successivamente a Montesarchio dove all’interno di una pescheria ignoti hanno prelevato circa duemila euro in contanti dandosela poi a gambe. In entrambi i casi al vaglio dei militari le telecamere di videosorveglianza che potrebbero rappresentare un supporto alle indagini avviate nei punti vendita interessati dalle scorribande.

Scorribande tornate in auge negli ultimi giorni, nonostante il maltempo: è diventato virale il video della cakedesigner Valentina Colnago, rapinata mentre era in diretta TikTok all’interno del suo laboratorio in pieno centro a Benevento. La pioggia non ha fermato il malintenzionato che ha forzato la porta d’ingresso e portato via denaro dal registratore di cassa. La ragazza, passato lo spavento, ha subito provveduto a presentare denuncia. Cattive condizioni meteo che non hanno frenato nemmeno una banda che due sere fa provava il colpo all’interno di un noto supermercato di via dei Mulini: il colpo non è andato a buon fine per via dell’allarme scattato all’interno dell’esercizio, dov’è subito accorsa una volante della Polizia.

Sempre i militari della compagnia di Montesarchio hanno individuato l’auto nella quale viaggiavano due uomini che nella notte tra lunedì e martedì si erano resi autori di un furto all’interno del Municipio di Bonea: i due hanno fatto irruzione all’interno del Comune dove dall’ufficio anagrafe hanno asportato documenti d’identità non compilati. La settimana, per i carabinieri caudini, si era conclusa con un colpo da oltre 10mila euro all’interno di un’abitazione di Pannarano.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.