Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio esprime sincere congratulazioni a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. “Siamo felici della conferma di Gennaro Volpe al vertice dell’ASL di Benevento, a cui faccio sinceri auguri per la fiducia accordatagli. Abbiamo potuto apprezzare la sua disponibilità e dedizione al lavoro in particolare durante la fase acuta della pandemia nel Sannio” afferma il Coordinatore provinciale Domenico Matera.
“Alla dottoressa Maria Morgante vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. In qualità di segretario generale di Cervinara – continua Matera – ho potuto in più occasioni, seppur non direttamente, appurare l’ottimo lavoro svolto in provincia di Avellino. Spero vivamente che, come primo atto, si focalizzi sull’annosa questione relativa all’ospedale di Sant’Agata de’ Goti, convocando un tavolo di confronto e interlocuzione con i sindaci e gli attori coinvolti.
Non è possibile continuare così, lasciando i cittadini della Valle Caudina nel limbo e neanche liquidare velocemente la questione con l’annunciata Casa di Comunità da realizzare all’Ospedale De Liguori. Il territorio – conclude – ha infatti bisogno di un ospedale funzionante a pieno regime e di un pronto soccorso vero ed efficiente”.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |