L’ASD “Sanniti Five Soccer”, affidataria in concessione dell’impianto sportivo comunale di calcetto sito in Via Vincenzo Bellini, nel prendere atto di alcune dichiarazioni apparse sugli organi di stampa in merito alla concessione dello stesso impianto, tiene a precisare che la propria partecipazione è avvenuta nel rispetto dei requisiti richiesti dal bando di gara, nonché attenendosi alle prescrizioni impartite dall’amministrazione comunale.

Ed invero, la Commissione giudicatrice, di nomina Dirigenziale – all’esito della procedura – valutava la proposta di questa ASD come la più vantaggiosa per il Comune di Benevento, il quale con Determina Dirigenziale approvava i verbali della stessa Commissione giudicatrice.

Inoltre, allo stato, questa ASD ha già programmato gli interventi di miglioria del plesso sportivo, come richiesti dal bando di gara, per i quali si è in attesa delle sole autorizzazioni per potervi procedere.

L’ASD “Sanniti Five Soccer” ritiene pertanto di aver chiarito la propria posizione, in caso contrario resta a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, riservandosi inoltre di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune, laddove fosse necessario.

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer