L'assessore Ambrosone: "Il mio impegno per rilanciare il commercio"

ambrosone

Alle accuse di immobilismo lanciate dalla Confcommercio risponde Luigi Ambrosone, Assessore alle Attività Produttive.

“Romano dimentica che il mio impegno all’Assessorato è di 12-15 ore al giorno. In questi pochi mesi abbiamo ri- solto la questione del mercato Santa Colomba, creato indotto economico grazie a Città Spettacolo e ci auguriamo che lo stesso accada con le iniziative per il Natale, visto che abbiamo raccolto più di 300 adesioni dei commercianti per effettuare sconti per turisti. In più, a brevissimo avvieremo lo Sportello Unico per il Microcredito, in tal modo giovani e meno giovani potranno avvicinarsi a questa modalità per avviare attività commerciali”.

“Poi – conclude Ambrosone – parteciperemo al bando per riqualificare le Aree P.I.P. e abbiamo già definito la locazione di un capannone di un indotto FIAT che si trasferirà a Benevento. Gli incontri sono costanti e continui con tutti e credo che Romano si ricrederà”.

Infine, questione Malies. A che punto siamo? “Beh, c’era una soluzione che stavamo valutando ma la pessima condizione in cui è stato lasciata la struttura, a livello amministrativo e di sicurezza e ci ha rallentato; addirittura mancano i collaudi. Noi vogliamo rilanciare il Malies e ci proveremo in tutti i modi.

F.M.

Lascia una risposta