Lavori al Terminal, i Giovani Democratici critici verso l’amministrazione

Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo Giovani Democratici del Sannio che critica l’operato dell’amministrazione comunale di Benevento riguardo ai lavori che interesseranno il Terminal Bus di via Pertini. “Nella giornata di ieri si è rivolta nuovamente l’attenzione sulla questione terminal bus di piazzale Vari nella commissione consiliare attività produttive e si è dimostrata l’assenza di visione che ha questa amministrazione.

La stessa infatti non ha ancora idea di dove sistemare i pullman nel periodo dei lavori, proponendo soluzioni disparate ed incapaci a rendere sufficiente la fruizione del servizio. L’assessore Ambrosone ha inoltre dichiarato la sua volontà di ascoltare lavoratori e sindacati, passaggio che riteniamo doveroso, dimenticandosi però di ascoltare i principali fruitori insieme ai lavoratori: GLI STUDENTI PENDOLARI!

Il progetto iniziale è partito male ma la sua gestione è ancor peggio, in quanto dimostra la superficialità e la sciatteria con cui si sta portando avanti una questione così delicata.

Come Giovani Democratici del Sannio dichiariamo nuovamente la nostra contrarietà allo spostamento del terminal e chiediamo che l’amministrazione ci dia immediato ascolto in quanto rappresentanti del malcontento di una parte di società dimenticata ed abbandonata, che con la petizione da noi lanciata ha manifestato la sua contrarietà e dissenso a questo progetto!”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.