Un nuovo appuntamento questo fine settimana al Teatro De Simone con la Rassegna “Città Spettacolo Teatro” del direttore artistico, Renato Giordano. Alle ore 21.00 andrà in scena una commedia tutta da ridere: “Lavoro di Coppia” di V. e S. De Luca, regia di Linda Ocone e con Stefania Aluzzi e Vincenzo De Luca.

Stella e Mario, due coniugi di una vita apparentemente invidiabile. Basterà l’amore sincero ed un posto fisso? I due faranno i conti con la loro felicità tra il bisogno di lui di cambiar vita e la preoccupazione di lei.

I biglietti sono già disponibili presso “All Net Service” in via Lungocalore Manfredi di Svevia a Benevento oppure online su www.i-ticket.it. Sarà possibile acquistare i titoli d’ingresso anche direttamente presso la biglietteria in teatro a partire dalle ore 20.00.

I Platea: euro 7 – II Platea: euro 5.

Stella e Mario sono due coniugi con una vita di coppia invidiabile: posto fisso e amore sincero, che a un certo punto si trovano a fare i conti con la loro felicità.
Mario, sente il bisogno di cambiare la propria vita e decide di lasciare il monotono lavoro d’ufficio, ma non sa come dirlo alla moglie, Stella che preoccupata dei cambiamenti, spera che il marito ci ripensi.

Una commedia tutta da ridere sulla vita di coppia, che per funzionare ha bisogno di manutenzione quotidiana!
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo!

Con
Stefania Aluzzi
Vincenzo De Luca

Regia
Linda Ocone

Musiche Eugenio Delli Veneri
Scenografia e costumi M. F. Ocone e Emilio Iele
Service Antonio Benedetto
Trucco Rita Nardone
Grafica Valentina Leone
Produzione Immaginaria soc. Coop.

Si ringrazia il negozio dell’usato.

Comunicato stampa