Le deguSTAZIONI III tappa: "Benevento e le incursioni di gusto"

degustazioniScoprire il fascino culturale ed artistico di Benevento a bordo del trenino e gustarsi il meglio della gastronomia “made in Sannio”. La terza tappa de “Le deguSTAZIONI – Cultura in carrozza” prevede la visita dei principali monumenti di Benevento (Santa Sofia, Hortus Conclusus, Arco Traiano, Ponte Leproso) passando per il Corso Garibaldi ed il quartiere medievale Triggio. A bordo vi aspettano i sapori autentici del Sannio, con un aperitivo creato ad hoc dallo chef narrante Emilio Pompeo che “vi inviterà” a cena presso Masseria Agriturismo Fontana dei Fieri dove vi aspetta un menù di Lucania in terra sannita!
Il servizio prenotazioni è attivo dal lunedì al venerdì (9.30-12.30 e 14.30-18.15) al 3456307503 o, tutti i giorni, tramite mail sannioautentico@cnabenevento.com. Per garantire l’attivazione della corsa è necessario raggiungere un numero minimo di 15 partecipanti, ed un massimo di 25 partecipanti.
Costo biglietto:
10 euro (degustazione, tour con guida turistica abilitata Regione Campania, posto riservato a bordo del trenino turistico)
35 euro (degustazione, tour con guida turistica abilitata Regione Campania, posto riservato a bordo del trenino turistico e cena presso la Masseria Agriturismo Fontana dei Fieri di Pietrelcina fino ad esaurimento posti!

Lascia una risposta