Lega, tris di annunci: Cirulli, Diodato e De Sisto

Tris di arrivi nella Lega: aderiscono Walter Cirulli, Marilena Diodato e Mario De Sisto, ultimo in ordine di tempo ad essere annunciato dall’avvocato Vittorio Fucci. Mario De Sisto, noto imprenditore di Airola, aderisce alla Lega-Salvini Premier. Queste le sue parole: “Il Vice-Presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini e la Lega tutta hanno dimostrato di impegnarsi in maniera incessante con l’azione di governo per agevolare l’attività della categoria imprenditoriale ed industriale. Vista la mia storia personale non potevo rimanere insensibile a ciò”.

Continua il noto imprenditore: “Ovviamente nessun programma troverebbe concretezza se non ci fossero le scelte territoriali giuste poiché le idee senza gli uomini rimarrebbero concetti astratti ed in relazione a ciò voglio ringraziare il Sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, Commissario Regionale della Lega, l’Avvocato Luigi Bocchino, Segretario Provinciale, ed in particolare l’On. Avv. Vittorio Fucci, Neo-Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti per la Regione Campania, per avermi coinvolto in questo avvincente progetto politico. Cercherò di dare il mio contributo sulla base della mia esperienza”.

Walter Cirulli, di Airola, appartenente all’Arma dei Carabinieri, coordinatore provinciale di Inarma di Benevento, Segretario provinciale dell’Associazione culturale e di volontario “Ambiente e Vita” di Benevento e più volte candidato al Consiglio Comunale e al Consiglio Provinciale, aderisce alla Lega- Salvini Premier. Cirulli è uno storico esponente del centrodestra, in passato è stato Presidente della Sezione di Alleanza Nazionale di Airola, Coordinatore dei Circoli della Valle Caudina di Alleanza Nazionale e Componente dell’esecutivo Provinciale di Alleanza Nazionale di Benevento.

“Ho deciso di aderire alla Lega data la particolare attenzione che il partito sta dando alla categoria delle forze dell’ ordine nell’ ambito dell’azione di governo. Sono rimasto, inoltre, colpito dalla concretezza di Salvini nel mettere in essere un piano dal valore di 21 miliardi di euro destinati alla Campania per nuovi interventi infrastrutturali, indispensabili per la Campania e soprattutto per il Sannio”. Continua Walter Cirulli: “Ringrazio il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, commissario regionale della Lega, l’On. Avvocato Vittorio Fucci, neo-responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Regione Campania per avermi coinvolto in questo progetto politico. Cercherò di lavorare in favore della mia terra e della mia categoria”.

L’avvocato Marilena Diodato, di Airola, presidente dell’associazione anti-violenza “Calatia Rosa” della Provincia di Benevento e Caserta e già segretaria comunale del partito “Fratelli d’Italia”, ha aderito alla Lega-Salvini Premier. “Ho scelto di aderire alla Lega, condividendo la fattività del Vice-Premier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini rispetto ai problemi degli italiani, vedasi il piano “Salva Case”, l’investimento di 21 miliardi di euro per gli interventi infrastrutturali in Campania, il progetto “Stazioni del Territorio” e così via”. Continua Marilena Diodato: “Non posso nascondere che sono state determinanti rispetto alla mia adesione le scelte di territorio che la Lega sta facendo. Ringrazio, a tal proposito, il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, commissario regionale della Lega, l’On. Avv. Vittorio Fucci, Neo-Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Regione Campania, per avermi coinvolto in questo progetto politico”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.