"Libello" Antologia d'Autunno, la presentazione a Telese il 3 dicembre

libelloAl Boogie Woogie si presenta ‘d’Autunno’, l’antologia letteraria di Edizioni 2000diciassette

I racconti brevi portano la firma di quattordici tra autori sanniti, nazionali ed internazionali
La presentazione al pubblico è in calendario sabato 3 dicembre a partire dalle ore 16,00 nell’accogliente cornice del locale telesino.

Sabato 3 dicembre – ore 16.00 – nella cornice del Boogie Woogie Cafè Lounge Bar (97, Corso Trieste) di Telese Terme (Bn) si terrà la presentazione ufficiale del “Libello” Antologia ‘d’Autunno’. La prima pubblicazione firmata Edizioni 2000diciassette è una selezione di 17 racconti brevi, rappresentabili attraverso 17 crepe dell’anima, dove “…si scompongono stadi intermedi e non è sovente che un primo strato presago, poco visibile, si screzi, nel divenire qua e là di colori, in un mondo onirico, senza età. Il peso della tragedia, l’intenso di elementi contemporanei, l’incubo della rivolta contro il potere, l’ossessione della malattia, la sensualità pagata, la cattiveria purificata nel dolore e la delicatezza di un Amore, incorporano la rusticità del tempo e l’impresa del Vivere. Si sovrappongono gioventù e vecchiaia, uomini e donne, crudeltà e bontà, metafore ed ambiguità, che introducono ruvidi modernismi, appannaggio di controversi suicidi, spinti dall’indifferente acrobazia dell'”esistere””, come si legge nella prefazione a cura di Maria Pia Selvaggio, Direttore Editoriale Edizioni 2000diciassette e come ampiamente rappresentato nella copertina.
Ecco i 14 autori con i rispettivi racconti: Milady (Alfonso Chisciano); La casa rossa (Angela Maria Pelosi); Andrea, Marta, l’Altra (Maurizio Costacurta); Midnight in Paris (Diego C. de la Vega); Le cinque fasi (Flavio Ignelzi); Liberamente ispirato alla novella di Boccaccio Lisabetta da Messina (Maria Grazia Porceddu); Poi ti spiego (Gioconda Fappiano); Don Defendente (Alfonso Chisciano); Un martedì (Pier Luigi Carlo Antonio Perrottelli); Alla bocca (Anna Romano); Io Brigantessa (Angela D’Agostino); Non cosa ma “come” (Giuseppe Esposito); Cara mia…e di tanti altri ancora (Elios); Lamentanza al Borgo Vecchio (Lin Pontalto); Ritratto in bianco e nero (Federica Morolla); L’abbraccio del viola (Angela D’Agostino); Agata (Alfonso Chisciano). La raccolta accoglie autori sanniti, nazionali e internazionali a segnare sin dall’esordio l’impronta globale dell’azione culturale ed editoriale che guida Edizioni 2000diciassette.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

Lascia una risposta