L’attesa sale, la tensione, positiva ovviamente, è alle stelle per la presentazione ufficiale della lista numero 1 ‘A Limatola per Limatola’, il gruppo nato per supportare Massimiliano Marotta nella sua rincorsa alla carica di primo cittadino. Un cammino iniziato un bel po’ di tempo fa con l’idea di poter fare sempre di più per il suo centro. Un percorso che ha convinto Marotta a fare il passo decisivo per rappresentare l’alternativa a Parisi.
Domani si fa il passo ufficiale con l’inaugurazione del Comitato elettorale, a partire dalle 20.30, in via San Biagio. Il luogo di ritrovo e di incontro “per una politica che ascolta”, come recita lo slogan sulla locandina. E sarà anche l’occasione per guardare negli occhi coloro i quali hanno deciso di stringere la mano a Marotta e camminare insieme in questo mese che condurrà alle elezioni amministrative del 12 giugno del 2022.
“Siamo pronti – così commenta Massimiliano Marotta – per questa avventura, siamo carichi e decisi. Convinti che stiamo percorrendo la strada giusta e che questa potrà condurci verso il risultato che ci aspettiamo. La liberazione di Limatola. Mi aspetto tante persone domani, mi aspetto una risposta da parte di tutti coloro i quali hanno l’idea di una Limatola diversa da quella attuale”.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |