“E’ stato un risultato straordinario. Ringraziamo gli elettori di Limatola che hanno tributato a “Noi Campani” un riconoscimento talmente ampio ed esteso”. Ad intervenire sono il Segretario ed il Presidente della Sezione locale di “Noi Campani”, rispettivamente Giuseppe Fasulo e Pasquale D’Agnese.

I due esponenti hanno preso parola all’indomani del grandissimo riscontro piovuto in capo al Movimento facente capo all’onorevole Clemente Mastella come emerso dalle urne regionali. “Ben 718 cittadini – hanno proseguito Fasulo e D’Agnese – hanno espresso la loro scelta a favore di “Noi Campani” rispetto ad un numero complessivo di 1717 voti validi, cifra che corrisponde al 42 percentuale e che ha consentito quasi di triplicare i numeri del secondo partito. Si tratta di un risultato che ci onora e che rappresenta ulteriore sprone nell’ottica di proseguire in questo ambizioso percorso.

Inoltre – prosegue il duo di Dirigenti – ringraziamo il Presidente provinciale di “Noi Campani”, Domenico Parisi, che ci ha accompagnato e sostenuto in questa più che positiva esperienza. Ora, come detto, subito in campo per proseguire nell’attività programmata, ben felici di poter intavolare un discorso di filiera con il nostro rappresentante in sede regionale cui auguriamo una proficua attività a favore del territorio”.

Comunicato stampa