Il sindaco di Limatola, Domenico Parisi, ha emanato i decreti con i quali ha definito la composizione della Giunta comunale ed assegnato le deleghe agli assessori e gli incarichi ai consiglieri comunali.
La Giunta comunale sarà composta da: Giuseppina D’Angelo, designata vicesindaco, con deleghe a Bilancio e Programmazione economica, Finanze e Tributi, Edilizia privata, Attività produttive e Commercio, Servizi sociali, Sicurezza urbana e Mercato; Denise Cerreto (Contenzioso legale, Cimitero, Personale, Decoro e Arredo urbano, Trasparenza nella Pubblica Amministrazione, Informatizzazione e Nuove tecnologie, Relazioni con le parti sociali); Roberto Vertucci (Lavori pubblici, Ecologia, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Puc, Politiche energetiche, Verde pubblico, Trasporti e Viabilità); Giuseppe Altieri (Patrimonio, Sanità, Sport e Impianti sportivi, Politiche giovanili, Politiche del lavoro, Rapporti con le Associazioni e il Volontariato).
Conferiti, come detto, incarichi anche ai consiglieri per lo svolgimento di compiti di collaborazione col sindaco nell’esame e nello studio di argomenti e problemi specifici. Nel dettaglio il consigliere Filomena Marotta si occuperà di Cultura e Turismo ed Eventi e Manifestazioni; il consigliere Giulio Toscano di Manutenzione rete idrica e strade e Programmazione Pnrr; il consigliere Teresa Aragosa di Pari Opportunità e Pubblica Istruzione ed il consigliere Alfonso Guida di Agricoltura e Pubblica Illuminazione. All’indirizzo di assessori e consiglieri è venuto l’augurio di un proficuo lavoro da parte del Primo Cittadino.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |